Pagina 1

situazione imbarazzante

robertomrc
Il campionato di prova è imbarazzante, dato che tra l altro non funziona quasi nulla. Non ho mai visto nessun gestore che si mette a usare cosi gli utenti per fare prove di funzionamento. Da informatico quale sono, io francamente rabbrividisco. Se la paura di stoppare tutto per un periodo e sistemare tutto, è che la gente poi non torni più su whisper... beh, vi faccio notare che c'è già parecchia gente arrabbiata, del resto non funziona nulla ad oggi, quindi prima della fine di questo pseudo campionato di prova temo saranno cmq in molti lo stesso ad andarsene .... vedete un po voi se conviene andare avanti cosi ,con NIENTE che funziona e perdendo cosi iscritti a manetta... mai visto nulla del genere, pazzesco. Sinceramente la serietà è un altra cosa,dai...
Mastruk

Capisco il disappunto, ma siamo ancora in fase alfa (con tutto cio che ne comporta)

Il tempo è quello che si riesce a trovare.

Non tutti hanno la possibilità di vivere programmando siti. Per noi è un hobby programmare e viene fatto nel tempo libero.

Il gioco che era prima era completo? certo (mancavano solo alcune piccole cose), ma aveva dei sistemi non ottimizzati (che appesantivano il sito) e spostare quel sistema su questo server non era fattibile e mantenere quel server non era conveniente, per cui riscrivere il tutto mantendo e/o prendendo spunto da quello vecchio era la cosa più intelligente da fare

Poi se voi non volete più giocare perchè non vi piace (i gusti son gusti) o non avete pazienza di aspettare le nuove aggiunte e modifiche (colpa nostra che siamo lenti a inserirli), potrei solo dirvi giocate ad altri giochi e divertitevi e quando vorrete tornerete a giocare a whisper (gli account non si cancelleranno ammeno che voi non fate richiesta) sarete sempre i benvenuti.

robertomrc

Io capisco tutto quello che dici Mastruk, ci mancherebbe! Ma fare test su noi utenti ... propio non è bello.

Propio per gli stessi motivi che dici tu, sarebbe meglio congelare tutto e quando avrete sistemato tutto fischiate.

Francamente però, dato che giocare così non mi aiuta a capire una mazza di cosa sto facendo bene e cosa no, vorrei capire la proposta "di abbandonare il gioco e di essere poi il benvenuto" perchè se ci fosse la possiblità di congelare la mia squadra (il mio account mi permetterà di loggarmi e vedere il forum però, durante il congelametno della squadra ?), e rientrare alla fine di questo assurdo campionato di prova, trovando tutti i soldi, le strutture, i giocatori nell'esatto modo in cui lo ho lasciati... beh io accetto.

Non posso pensare di stare a connettermi per controllare gli allenamenti, me ne sto già dimenticando, cacchio!

Messaggio modificato da robertomrc in data: 18 Agosto 2015, 14:26
Zaccheo
Minuto: 1:23
ROBERTO
ROBERTO viene ammonito

Minuto: 78:21
ROBERTO
Seconda ammonizione per ROBERTO

Minuto: 78:21
ROBERTO
ROBERTO viene espulso

Minuto: 85:24
ROBERTO

Seconda ammonizione per ROBERTO

Minuto: 85:24
ROBERTO

ROBERTO viene espulso

anet80

che tristezza...

robertomrc

Maronn che storie... 

ALTAIR93
Ma il motore del gioco è vuoto? Cioè fin ora che abbiamo giocato a fare? Capisco che mancano alcune cosette ma il fatto che non giocassero i trequartisti e chissà che manca visto che pure il sistema voti è diverso mi fa pensare che in sti mesi abbiamo fatto amichevoli ancor più senza senso di prima.. Aliberto non toccava il motore del gioco o meglio lo faceva una volta ogni 3 anni forse anche per non sballare niente, qua è stato frammentato e viene inserito pezzo pezzo.. Spero non si creino casini e venga creato un motore di gioco migliore del precedente e non l opposto..
brado

Io capisco tutto, la vita reale,  impegni familiari, lavoro  i problemi di programmazione, ma non mi dite che qui qualcuno non ha pazienza o voglia di aspettare...il problema è che se la programmazione è, giustamente, nel tempo libero, bhè sarebbe bastato dirlo per tempo e dare dei tempi completamente diversi. Detto questo, sono convinto che farete un buon lavoro, nel tempo.

anet80

qui mettono modifiche ridicole ogni 4 giorni, credo sia un ritmo un po' lento...per usare un eufemismo...

aliberto dove sei? se stai assistendo a questo scempio...per favore...salvaci!!!!

Tomas1981

Il gioco non è bello!! come dite voi: i gusti son gusti....non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace...ma se una cosa fa schifo...fa schifo a tutti!!! E questo potrebbe essere il caso del nuovo whisper: uno schifo!! Non piace a nessuno!! E non è che siate in competizione con PES....non è che il whisper di aliberto fosse PES della PS3....Era un semplicissimo (graficamente) ma godibilissimo e semplice manageriale online...che poteva non piacere ai "palati piu fini" amanti della grafica....ma sicuramente piaceva a tutti gli appassionati di manageriali. Voi siete riusciti a fare peggio!!! Eh si,perchè ora abbiamo grafica infantile..sembra un giochino per bambini...con le faccine tipo personaggi...ma x carità!! E non parliamo della cronaca match....starete aggiornando quel che dovrete...ma se rimane cosi è "lo stazio della cronaca" (che poi non c'è nemmeno bisogno di leggerla...tanto vinci 3-0 con 3 gol della punta...ne fai 5 son 5 della punta!!! o sbaglio?? mah....)

Avete impegni nella vita reale...come tutti. ma se io mi prendo un impegno poi non posso avvalermi perennemente della scusa che "ho una famiglia...ho un lavoro...il tempo è quello che è..."  Anche perchè uno nelle cose ci mette la faccia....e nel vostro caso la state perdendo la faccia!!!

Per concludere posso solo dire che non abbandono il gioco perchè tengo sicuramente  piu io alla mia squadra che curo da anni che voi che siete apparsi da pochi mesi per fare una boiata pazzesca!!!!

scusate lo sfogo ma nel ho le @@ piene di leggere sempre le solite giustificazioni e di essere costretto a seguire la mia amata squadra di whisper su questa piattaforma di gioco che è peggio dei giochini di fb!!!

buon lavoro,sperando che con il tempo migliorerete anche nella gestione di futuri giochi online... sbagliando si impara si dice. ecco: la gestione che avuto fin'ora di whisper non riproponetela mai piu a nessun utente nel caso rileverete in futuro altri giochi online. Tutto quello che avete fatto qui...non ripetetelo!! Potrete fare solo che bene.....